KUNG FU

Il Thanh Long Vo Dao Italia è l’organizzazione che si propone di diffondere la pratica e la conoscenza dell’arte marziale del Vietnam Thanh Long Vo Dao nel nostro paese, con particolare cura per la sua tecnica, la filosofia della scuola, nonché gli aspetti, la cultura, la storia e la tradizione del VietNam.

Il progetto di diffusione del Thanh Long Vo Dao nasce con la collaborazione continua e diretta del Maestro Riccardo Zucca con il Maestro fondatore Le Kim Hoa in Vietnam.

​Le linee guida e la volontà di seguire sempre la strada indicata dalla scuola in Vietnam del Thanh Long Vo Dao e dall’esperienze dirette con i migliori maestri della scuola, ha permesso di conoscere idee, concetti, modalità d’allenamento, sistemi formativi sempre all’avanguardia, mantenendosi saldi alla tradizione del Vietnam.

​Lo spirito cavalleresco che è proprio di questa organizzazione pone alla base, oltre le conoscenze tecniche, anche la trasmissioni di valori e ideali quali l’altruismo, l’umiltà, la pazienza, la disponibilità, la coerenza, la lealtà, la riconoscenza, il coraggio, la giustizia, la disciplina, la generosità, la difesa del più debole, l’amicizia, la costanza, l’impegno.

venerdì 19:30 - 21:00