BRUNO D’AGOSTO

​ Il Maestro Bruno D’Agosto inizia lo studio del Metodo Krav Maga nell’anno 2002 con il Master Philippe Kaddouch (IKMF) esuccessivamente svolge altri master: Master-Catherine Vitinger, Master-Alfredo Defendi (AKI). Master-Marco Ceccarini (USacli), che gli permettono di diventare istruttore accreditato USacli. Ma la sua storia nelle arti marziali inzia molto prima, esattamente nel 1990 con il Karate.
Dal 1995 diventa Aiuto Istruttore sotto la guida del Maestro Marchini e prosegue la sua carriera, che porta avanti insieme a quella di istruttore di Krav Maga.
Dal 2014 prende il Diploma di Martial Art Therapist e si dedica ad un progetto di grande utilità sociale: Kid Kicking Cancer e collabora con l’ospedale San Matteo di Pavia e con il Policlinico di Milano.
Grazie alla sua multidiciplinarietà riesce a trasmettere grandi valori, oltre che grandi tecniche ai suoi allievi, ed a chi gli domanda come mai si dedica a più arti marziali risponde così: 

“La Disciplina del Karate, e il Metodo Krav Maga, a Mio avviso, si completano a vicenda: quello che manca ad una è compensato dall’altra.
E’ Mia opinione che il Krav Maga sia un metodo eccezionale di
prevenzione e gestione di conflitti. Il Krav Maga è un Metodo Open
Source, si adatta e si adegua a vari contesti che variano da città a città, da
Nazione a Nazione.”